Ecco la seconda tappa del sal di Francesca: questa volta il cartoncino è un bristol grigio e il filo è uno sfumato rosa DMC. L'effetto mi sembra elegante.
Questo è invece il primo biglietto montato, semplicemente rifinito con un bristol rosso a contorno. Volevo appendere la palla ad un filo d'argento, come una pallian di Natale, ma al momento mi manca.....provvederò.


Il secondo ricamo (quello rosa postato oggi intendo) mi piace di più. Ma ora che è montato su cartoncino mi piace anche il primo!!!
RispondiEliminaBrava Cristina :)
li hai fatti veramente molto bene tutti e due
RispondiEliminaMa che belli!
RispondiEliminaMi ricordano i lavoretti che facevo alle medie per educazione tecnica con chiodi e fili colorati. Non avrei mai pensato si potesse usare la stessa tecnica su cartoncino.
Tra i due mi piace di più quello rosa su cartoncino grigio.
Potrei far fare qualcosa di semplice alle bambine, utilizzando dei cartoncini forati: se ci riusciremo te lo faremo sapere.
Grazie per lo spunto!
che belli che sono.glo
RispondiEliminaCiao Monica, sì anche a me ricordano i lavoretti di educazione tecnica, forse è anche per quest che mi sono appassionata a questo sal! Fammi sapere se riesci a fare il tuo lavoro....conosci il telaio Montassoriano? Ecco ios ono a quel punto.
RispondiEliminaAnche leonardo da Vinci rimarrebbe incantato per la tua raffinatezza geometrica!!!! WOW!
RispondiEliminaMolto belli e raffinati!
RispondiEliminauhh!!! bellissimo così rifinito!!!
RispondiEliminaMGrazia