venerdì 7 ottobre 2011

Sal sorpresa


Non ho saputo resistere.........già un Sal mi sembrava troppo, dati tutti i lavori lasciati a  metà che ho in giro per casa, quindi......mi sono iscritta a un secondo Sal! E devo anche correre, perchè a breve uscirà la quarta tappa e io non ho nemmeno iniziato la prima!
Ma era troppo bella quella cornice! E le casette!!!!!!
Beh di tempo ce n'è..........e poi io sono una che deve cambiare spesso attività o mi annoio! (E' anche per questo che ho scelto l'insegnamento, perchè sembra sempre uguale ma è sempre diverso!)

2 commenti:

Tenar ha detto...

La tua creatività mi fa un po' invidia. Io non so neppure cosa sia un sal...

Cristina ha detto...

Ahahahah Fossi l'unica mia cara!
Io l'ho appena imparato!
Ricordati che il mio blog ha solo 4 mesi di vita, e che io ho la veneranda età di 37 anni.......pc e cellulare sono una scoperta da "immigrato digitale" come si usa dire oggi"!