venerdì 7 ottobre 2011

Sal sorpresa


Non ho saputo resistere.........già un Sal mi sembrava troppo, dati tutti i lavori lasciati a  metà che ho in giro per casa, quindi......mi sono iscritta a un secondo Sal! E devo anche correre, perchè a breve uscirà la quarta tappa e io non ho nemmeno iniziato la prima!
Ma era troppo bella quella cornice! E le casette!!!!!!
Beh di tempo ce n'è..........e poi io sono una che deve cambiare spesso attività o mi annoio! (E' anche per questo che ho scelto l'insegnamento, perchè sembra sempre uguale ma è sempre diverso!)

2 commenti:

Tenar ha detto...

La tua creatività mi fa un po' invidia. Io non so neppure cosa sia un sal...

Cristina: ha detto...

Ahahahah Fossi l'unica mia cara!
Io l'ho appena imparato!
Ricordati che il mio blog ha solo 4 mesi di vita, e che io ho la veneranda età di 37 anni.......pc e cellulare sono una scoperta da "immigrato digitale" come si usa dire oggi"!