sabato 5 novembre 2011

Trecce di feltro

Da mercoledì sarò impegnata a far lavorare i ragazzini a scuola pe ril mercatino di Natale......
E' tutto il giorno che gironzolo nella rete alla ricerca di qualcosa di semplice ma scenografico e forse ho trovato la mia prima idea.....
 Che ne dite? Sono ghirlande per addobbo e anche braccialetti
Ma io pensavo di farne dei porta tovaglioli. Adesso faccio le prime prove con il feltro che ho in casa e poi vi faccio sapere.
Ops, Clelia ha ragione, non ho messo il link al tutorial! Lo trovate qui!

6 commenti:

l'alternativa ha detto...

Molto belle e originali!
Ho fatto un giro per il blog, belle foto complimenti!
Emi
http://lalternativa-emitamb.blogspot.com/

Cristina ha detto...

Grazie Emi! Mi fa sempre tanto piacere quando qualcuno passa di qua per caso e si ferma un po' nel mio angolino!

Unknown ha detto...

molto carine!!!!!ora mi cerco un tutorial.... potrebbero essere un'idea per le decorazioni! :D
Clelia

Daniela ha detto...

grazie per aver condiviso,splendida idea

Taina ha detto...

Sono bellissime, voglio provare a farli anche io! Come sono venuti i portatovaglioli?

Cristina ha detto...

Ciao Taina....purtroppo non ho ancora avuto il tempo di andare a prendere il cutter rotativo! Ma ci proverò presto!