martedì 13 dicembre 2011

Giveaway di Pane Amore e Creatività


Con questa foto partecipo al giveaway di Natale di Pane, amore e creatività, il premio che desidererei vincere è questo set per muffin offerto da Ecolittle.
Ho pensato alla mia princpessa e agli innumerevoli pomeriggi che potremo passare insieme, sporcandoci di farina!
Per tutti però c'è un'ampia scelta di premi, per tutti i gusti.........per esempio, è la prima volta che devo mettere in palio degli assorbenti biologici ( e la mia innata riservatezza mi dice che non dichiarerei mai che li voglio in premio.......non sarebbe come farvi sbirciare nei miei stipetti del bagno?) e adesso vado ad informarmi meglio su cosa diavolo sono........

1 commento:

Chiaretta ha detto...

Che bello questo giveaway! E il set per muffin è splendido!!!