sabato 17 dicembre 2011

Tanti auguri Tata!!

Oggi la mia principessa festeggia i suoi 5 anni....
5 anni fa la accoglievo fra le braccia dopo una brutta nottata che è terminata con un cesareo d'urgenza.
A mezzogiorno finalmente ho potuto vedere il mio gioiello......un gioiello "puffo" perchè aveva mani e piedini blu, anche se aveva passato tutta la notte in culla termica.
Era bella, bellissima, forse ancora più di quanto lo è ora, era monella e dolcissima, come lo è ora.
Era ed è la Principessa della mamma, la Tata, la Pisella Pirata del papà.......il nostro primo gioiello!

Auguri Teresa!




4 commenti:

Elle ha detto...

Bellissima la tua Tata, buon compleanno :)

Valeria ha detto...

Tantissimissi auguri a questa splendida principessa!!! Valeria

matematicaecucina ha detto...

La tua Tata è nata nello stesso giorno di mio figlio! Lui però di anni ne compie ben 26! Auguri!!! dalle un bacione da parte mia, Laura

tamy ha detto...

Auguri alla tua principessa.
detto da mamma a mamma... è bellissima!
Grazie per essere passata dal mio blog
per le misure del portatorte mi sono regolata con un piatto da dolci.