lunedì 16 gennaio 2012

Portagioielli da muro alcolico

Eccomi qui! Oggi dopo pranzo ho avuto la geniale idea e sono andata a riesumare in un angolo polveroso della cucina un portabottigile in ferro battuto che mi aveva regalato mia mamma anni fa. Non che avessi mai pensato di metterci il vino in realtà, ma mi pareva adatto ad essere trasformato in portarotoli e strofinacci.
Purtroppo avendo la casa in un sottotetto mansardato le pareti sono quel che sono e l'altezza non ha mai permesso di sfruttarlo. Ma oggi è venuto il suo gran momento. Un gancio tra le perline, del tetto ed ecco fatto!

 Nell'angolo di camera mia mi sembra che faccia anche un bel pendant con il comodino di ferro Ikea!
Sono molto soddisfatta, anche se dovrò fare qualche piccola aggiunta per poter appendere più orecchini.

7 commenti:

Mammadibea ha detto...

Ma è bellissimo! Complimenti per l'intuizione. Ciao!

La Civetta Chiacchierina ha detto...

Davvero molto bello e la tua idea è stata geniale... BELLO BELLO BELLO!!!

MaryGi ha detto...

è bellissimo e decorativo....
MGrazia

lory ha detto...

direi geniale!!!!!!! un abbraccio Lory

Unknown ha detto...

ciaooo
il tuo mi piace di +
è molto originale e le collane ce ne vanno di +

hai fatto bene a riutilizzare qualcosa che ti piaceva tanto

c'è voglia di ordine...non sarà mica che siamo un pò tutte stressate...!!!

mi piace anche il tubo di rame che hai postato:))))

Unknown ha detto...

scusa ma gli orecchini a funghetto li hai fatti tu??
so bellissimiii:)

Cristina ha detto...

Eh no, Rosita! Purtroppo i funghetti non sono opera mia, ma di una carissima bloggherina, generosa e gentile che me li ha inviati in aggiunta a un'asta che ho vinto. Vai a visitare il blog di Licia (http://kissmecafe.blogspot.com/), ne vale la pena!!