sabato 28 gennaio 2012

Spedizioni e caos

Ciao a tutte! Oggi sarò alle prese con l'organizzazione delle diverse spedizioni che ho ancora in sospeso. Stanno partendo i premi del candy, stanno partendo due diversi baratti e una sorpresa per Sara.
Nel caos di questi giorni non ho nemmeno pensato di andare in Posta con 8 pacchetti da spedire...mi avrebbero linciato, quindi mi affiderò per la prima volta  a Spedireweb, sperando che sia affidabile come dicono le blogghine che lo usano!
Abbiate ancora un po' di pazienza. Ho chiesto il ritiro per martedì, ma il sito stesso avvisa che potrebbero esserci dei ritardi dovuti allo sciopero dei trasportatori. Comunque arriverà tutto, non preoccupatevi, e spero prestissimo.

2 commenti:

Unknown ha detto...

io uso sempre spedire web!!!!!mi trovo benissimo!!!! se per caso dovessi spedire qualcosa anche a me avvisami, non c'è sempre qualcuno in casa! :D
baci
Clelia

♫ ♪ Anna ♫ ♪ ha detto...

Che bello non vedo l'ora !!
bacioni!