venerdì 13 gennaio 2012

Viva il postino!

Oggi il postino ha suonato (una volta sola a dire il vero ) e, in un baleno ho avuto tre super sorprese!
Mi è arrivato il pacchetto della civetta chiacchierina con i suoi splendidi Lina Coral Rain!

Mi è arrivato anche il premio dell'asta di Kiss me Cafè e La Mucca Vanitosa ( a dire il vero quello della Mucca era già arrivato un po' di giorni fa!) e Licia mi ha sorpreso con mille piccoli pensieri che non erano previsti, come orecchinia  fungo, un anellino cioccolatoso e buoni sconti per le sue creazioni!
Ovviamente un danno le Poste dovevano per forza farlo, quindi l'anello di è rotto, ma lo rimetterò a posto con poca fatica!

 E poi, imprevisto ancora più degli altri, mi è arrivato un dolcissimo pensiero da parte di Tamara per aver partecipato ( e solo partecipato) al suo giveaway!

Grazie a tutte voi! Oggi mi sono sentita molto coccolata e stra-felice!

4 commenti:

antonella ha detto...

Che bello quando suona il postino e ti lascia pensierini graditi come questi!

La Civetta Chiacchierina ha detto...

Ciao Cristina... non avrai tropi regali???

Beh!Tutti meritatissimi.
A presto

Vanessa ha detto...

ma quante belle cosine!!!!!!!!!!!

MaryGi ha detto...

che belli tutti quei regalini... gli orecchini sono stupendi...
MGrazia