martedì 24 aprile 2012

Corso scrap: biglietto TVB

Quando l'estro chiama...le verifiche attendono!
Stamattina non sono a scuola e mi sto dedicando alla correzione degli amati temi.
Ma la testa vaga sul corso di Caterina e Chiara e....quando si accende la lampadina malefica basta un quarto d'ora per creare il biglietto TVB.
Questa volta poco materiale di riciclo: cuore, fiori e lettere vengono dal kit di Cate e la base è una carta scrap comprata nel lontano 2008 negli USA (Qui non si butta via niente!). Il cuore è estraibile, tenuto da una semplice mollettina di legno riciclata da qualche pacco natalizio...e ecco.
Pensavo alla mia sorellina nel crearla.....magari gliela do anche?

7 commenti:

maria ha detto...

Ciao sono maria, arrivo da queste parti dopo aver letto la tua ricetta sul libro i-kitchen. Ma quante belle creazioni, complimenti!!

gruppo punto croce ticino ha detto...

hai proprio ragione, non si butta via niente...e quando si accende la lampadina malefica e riesci anche a usare qualcosa che avevi da tanto tempo ma non sapevi cosa farci, la soddisfazione é tripla! il problema però é riuscire ad accendere la lampadina, perché alle volte sembra una vecchia lanterna ;o)

l'alternativa ha detto...

Proprio bello, volevo partecipare anch'io, ma sto facendo tante di quelle cose contemporaneamente che alla fine anche se a malincuore, devo dire no. Baci
Emi

Elle ha detto...

Ma sei stata bravissima Cristina!!

ELISA ha detto...

Ciao, se passi dal mio blog c'è un premio per te!
Un saluto

Caterina ha detto...

Ma come sei BRAVA...!!!!! Mi piace molto tutto.. il layout diagonale, l'idea del cuoricino volante e i colori : PROMOSSA a pieni voti mia cara..kiss

giuli-bijou ha detto...

bellissimi lavori... complimenti davvero!! anche a me alletta molto l'idea di utilizzare quello che apparentemente non mi serve a nulla per creare cose alternative.. è un idea di riciclo, complimenti davvero