mercoledì 9 maggio 2012

Book swap: un libro donato ed un amico trovato

Fiore di Collina ha organizzato uno swap book, cioè un modo per scambiarsi libri giudicati belli e degni di condivisione. Il mio è partito ormai da 10 giorni, ma non ho ancora conferma del suo arrivo, mentre oggi mi sono vista recapitare il mio, proprio da Fiore, la mia abbinata segreta!
Ed eccola...al mia prossima lettura! Grazie mille Fiore, dell'opportunità e del bel volume..non vedo l'ora di cominciarlo!



6 commenti:

Elle ha detto...

Sono andata a leggere l'iniziativa, ne ho viste varie in giro ma questa: il libro che spedisci.. praticamente lo regali?
Beh, per chi ha libri che non vuole è un'ottima soluzione!! A me non piace buttarli..
Facci sapere com'è questo libro che hai ricevuto, non l'ho mai sentito :)

Fioredicollina ha detto...

felice che sia arrivato e spero sia di tuo gradimento, ho cercato, nel possibile, di accontentare ed abbinare in base ai vs. gusti !
Il mio elementarissimo segnalibro col nome beh...dopo aver visto i tuoi capolavori (e di tua figlia) qui sotto un pò mi dovrei nascondere, ma spero gradirai il pensiero! ;-) ciao e buona lettura!

La Civetta Chiacchierina ha detto...

davvero un bello swap!!! Peccato non averlo saputo.... e il libro mi ispira... quasi quasi passo in libreria!!!!

Fioredicollina ha detto...

ho aggiornato il mio post di ieri col tuo link odierno: capita proprio bene!! Blogger da cui ho ricevuto e blogger a cui ho inviato ...tutto ok!!! ;-)

Fioredicollina ha detto...

per la tua domanda se la tua abbinata ha ricevuto mi informo....

sognatriceabordo ha detto...

Mi incuriosiva molto questo libro, spero ti piaccia!