giovedì 21 giugno 2012

52 week project 25/52

25/52
Teresa e il suo primo dentino
 

4 commenti:

antonella ha detto...

Che tenera!! La prima finestrella :-) Ha trovato i soldini al posto del dentino sotto al cuscino?

Cristina ha detto...

No anto, pensa che non ha voluto metterlo sotto il cuscino perchè vuole tenerlo di ricordo....ha detto che può fare a meno del soldino!!

Angela ha detto...

Che carina, con quella finestrella! sai che io li ho conservati tutti i dentini che Carolina ha perso finora? e ogni tanto me li riguardo, è bello vedere i primi piccolissimi e man mano gli altri più grandetti, mi fanno molta tenerezza :-) alcuni, con il primo dentino caduto, fanno un ciondolino d'oro, ma io ho preferito conservarlo in una scatolina. Un bacione a te e alla tua piccola, Angela

Unknown ha detto...

Tenerissima! Ma il topolino dei denti gli ha portato qualche soldino?