sabato 16 giugno 2012

Festa alla scuola Collodi

Oggi la scuola dell'infanzia della mia Tata festeggerà la fine dell'anno e per noi della sezione D è anche il saluto a questi tre anni di splendide attività. Per le specialissime maestre, Manu e Paoletta, sto preparando un po' di regalini.
I più belli saranno sicuramente gli album che Cate ha decorato per loro e che ho ritirato ieri (seguirà un post fiume con tutte le foto).
Intanto vi mostro i sacchetti che li conterranno (Opitec)

Per ristorarle da questi tre anni con le nostre pesti abbaimo regalato loro anche uno smartbox relax e benessere (Oltre ad essere colleghe sono care amiche e condividono week end di fuga dalla città, quindi spero apprezzeranno).
E per ultimo, per lasciare un ricordo nella classe, ecco l'albero su cui verranno attaccate le mele-faccine dei piccoli monelli e le foglie con le dediche per le super maestre.
 Lasciare queste colleghe (Perchè io lavoro nello stesso Istituto Comprensivo, solo con "bestie" più grandi) mi spiacerà molto, didatticamente ma soprattutto umanamente.....mi rimane la speranza che a settembre siano le insegnanti di Qusayy, il mio secondo (Così chiamato affettuosamente, insieme alla sorellina Udayy, come i figli distruttori di un non lontano despota)!!

3 commenti:

Elle ha detto...

Ma che belli i sacchetti, è divertente vederli uno di seguito all'altro perché cambia il colore dei capelli, sembra una magia!
Sono curiosa di vedere gli album :)

Unknown ha detto...

Maestre fortunate Manu e Paola a ricevere tanti bei doni

Gabry B ha detto...

E' sempre commovente la fine di un anno scolastico, simpatici i sacchettini e l'alberello.