lunedì 25 giugno 2012

Swap mail art d'estate

Oggi finalmente il postino mi ha mandato la mail art della mia abbinata. Si tratta di uno swap organizzato da Dona e Nicoletta a cui ho gi partecipato in primavera e mi sono divertita tanto da dover fare il bis...ed ecco la mia sorpresa!
Alessandra, la mia abbinata segreta, ha creato per me questo SPLENDIDO dipinto in tempera con tema marino.
Non badate al povero pesciolino di destra che è stato rigato dalle delicate Poste Italiane.....non è uno splendore questa card??!
Grazie ad Ale per lo splendido lavoro, ne sono entusiasta!!!

5 commenti:

Unknown ha detto...

Veramente splendido, peccato per la delicatezza delle poste.

Dona ha detto...

Evvai!!!! E' arrivata la mail art di Alessandra!!
Sono proprio contenta, Cristina! ^___^
Un abbraccio
Dona

Unknown ha detto...

davvero una bellissima mail art!!!!
Io non mi sono fidata delle poste e ho spedito in busta chiusa!!!
Clelia

Unknown ha detto...

Bellissima!!!! Complimenti!!!!

Patrizia ha detto...

Ciao Cristina, mi è arrivata la tua mail art e volevo ringraziarti! e' bellissima!Appena riesco metto un post.
Un bacio