domenica 15 giugno 2014

Per le maestre

Ieri si è svolta la festa della scuola materna di mio figlio e per le maestre ho scelto un biglietto che loro stesse mi hanno ispirato. Quest'anno i bimbi hanno lavorato sulle emozioni, hanno letto molti libri, come "Il mostro della rabbia", Oggi mi sento così" e "Emozioni" e imparato le filastrocche di Homemademamma.

Hanno costruito un orologio delle amozioni e così io ho preso spunto.

Girando in rete ho trovato una stupenda disegnatrice per bambini,  Francesca Quatraro che mi ha permesso di usare le sue creazioni, così con un sottotorta di Pandistelle e un fermacampione.......
ecco cosa è uscito........


Le maestre hanno apprezzato e Franca, la nostra insegnante che va in pensione si è commossa.....
Tutto grazie a Francesca e ad un sottotorta!!!!

Nessun commento: