martedì 9 agosto 2011

I doni di un autogrill

Venendo in Francia la scorsa settimana ci siamo fermati all'autogrill di Alessandria per una pausa merenda-caffè-sgranchita.
durante l'indispensabile pausa-bagno ho notato un sacchettino di plastica sul bordo di un lavandino con un invitante bigliettino in francese che recitava "Sono qui proprio per te, prendimi, portami con te"; all'interno c'era un angelo fatto di creta, sasso e fil di ferro dall'aria molto bambinesca....non ho resistito e l'ho raccolto per darlo a Teresa.
Solo oggi ho avuto il tempo di andare sul sito citato nel retro del bigliettino e, con il mio scarso inglese, ho letto alcune info.
Non sono una fanatica di questi messaggi d'amore universale new age, ma il piccolo dono mi ha fatto venire in mente un'idea balzana...presto lo rifaremo anche io e la mia tata (cioè mia figlia Teresa, detta tata), come una specie di crossbooking del fai da te.....vediamo se voleranno!

Nessun commento: