martedì 30 agosto 2011

Perle di carta, primi esperimenti

Mentre ero in vacanza in Francia ho iniziato ad assemblare le mie perle di carta e ne sono nate delle collane di cui sono abbastanza orgogliosa. le posto qui tutte, così farò felice Caterina che voleva vedere l'esito della mia perla-mania!

COLLANA CON TOPOLINO


Le perle usate sono quelle irregolari e molto vivaci, il pendente è un topolin delizioso che non ho potuto lasciare in nessun modo nel negozio che ho scoperto da poco.


COLLANA TURCHESE
Perle regolari color mare con finti turhesi grezzi, tre file.


 COLLANA COLOR BRONZO
 Collana con pendente marrone sui toni del bronzo, con perle regolari e inserti in plastica e catenella color bronzo. Sono particolarmente orgogliosa del pendente perchè mi piacciono molto i colori della terra.



Nessun commento: