martedì 30 agosto 2011

Perle di carta, altre creazioni

COLLANA ROSA
Ho provato un abbinamento rosa-verde con grandi perle rosa e due fili.

FARFALLE E TANTO COLORE
E' una piccola collana molto semplice, di perle irregolari dai colori sgargianti intervallate da perle di argentone e farfalline di metallo. L'effetto secondo me merita!


PERLE PENDENTI
Non ho ancora deciso se alla fine sarà una collana o un braccialetto, ma è di sicuro la mia creazione preferita. Ha un bell'effetto charms, che ne dite?

2 commenti:

Caterina ha detto...

BRava !!! le tue perle di carta sono mooolto carine e dolcissime..ottima anche l'idea del braccialetto. kiss

Dona ha detto...

Ciao Cristina... piacere di conoscerti ^___^
Che bella la tua collana con le perle di carta!! Brava!!!

Grazie per esserti iscritta al mio blog candy!!

Per quanto riguarda il Sal era stato organizzato da Barbara (di My coutry dream... Trovi il bannerino nel mio blog nella colonna di destra) ma oramai è quasi terminato: eravamo una trentina di partecipanti.

Ci sono altri sal in partenza: Il Sal nataloso o il sal d'autunno...Se sei interessata mandami una mail che ti do il link dei blog..

E....
In bocca al lupo!!!!

Dona