sabato 7 gennaio 2012

52 week project 2012

 Ho deciso di imbarcarmi in un'altra nuova avventura....quella di un progetto fotografico annuale!
L'idea è quella di Simona che propone di scattare una foto ogni settimana per immortalare il nostro 2012.
Mi è piaciuto il suo fine "un modo di archiviare settimanalmente immagini, ricordi, avvenimenti…" e, siccole Simona consiglia di darsi un tema, anche se non rigido, io ho deciso di immortalare...quello che mi emoziona!

Quindi cominciamo.......
1/52
Roma, Castel Sant'Angelo, 2 gennaio 2012
Uscire all'alba e poter zigzagare per le vie quasi deserte della capitale è stato una meraviglia e poter coglier eil primo sole sulle mura del Castello gli ha dato un colore inaspettato ed emozionante. La passeggiata più bella delle mia vacanza a Roma!

6 commenti:

Unknown ha detto...

una bela iniziativa...mi sa piuttosto impegnativa però! :D
stupenda questa foto....
baci
CLelia

Cristina ha detto...

Lo temo anche io cara Clelia, ma Simona ci ha tranquillizzato.....e sai che se non mi complica la vita non mi interessa!

matematicaecucina ha detto...

Mi piace l'iniziativa, la tua prima foto è bellissima! Buon w.e., Laura

Unknown ha detto...

wow Cristina, che splendida foto... un'inizio alla grande, brava!!!

lilybets ha detto...

Ciao,mi piace molto la tua foto,quindi il tema è libero?

Elena ha detto...

ma che strano...questo post l'avevo commentato e non trovo il mio commento...volevo dirti che hai ragione perché è bellissimo passeggiare a roma quando è deserta. inoltre hai scelto un bel filo conduttore per questa iniziativa fotografica!
Baci baci