sabato 7 gennaio 2012

Il prossimo Natale.......

Eh già, stamattina abbiamo smontato l'albero, il presepe, gli addobbi e le ghirlande, ma sto già pensando a tutto quello che non sono riuscita a fare per questo dicembre, come lamentavo in questo post, quindi, quando ho visto il SAl di Marina ho subito pensato che fosse una buona scusa per mettermi all'opera.
Le idee non mancano.....vedremo!
sarò ridicola ad agosto, quando andrò nei negozi cercando felltro rosso o passamaneria con decorazioni natalizie, ma che bello!

1 commento:

Monica ha detto...

Ti do pienamente ragione,anche io avrei voluto fare tante cose,ma alla fine,tra pensieri e mille alttre cose da fare,non ho combinato nulla.Mi sono ripromessa anche io di iniziare a pensare al Natale dal mese di agosto,speriamo di mantenerla questa promessa!
Ti faccio gli auguri per un buon inizio!!!!