venerdì 6 gennaio 2012

Il pannello del candy

Fra poche ore scadrà il mio primo candy e posso dirvi fin da ora che sono stra-stupita di come è andato! Non mi proponevo di superare i 20 iscritti e sono invece più del doppio! Non immagivano tanto affetto da parte vostra!
Come mio solito forse ho un po' esagerato e mi sto rendendo conto che cinque premi da preparare in due settimane è stato un azzardo, ma, se le mie vincitrici avranno un po' di pazienza, saranno accontentate come promesso. Oggi voglio farvi vedere il primo dei cinque pannelli in palio, ma sappiate che sono tutti diversi fra loro, e che non svelerò gli altri finchè non saranno arrivati nelle mani delle vincitrici.

Oltre ad essere il mio primo candy è anche il primo lavoro che realizzo da sola con la macchina da cucire (che mi odia e con la quale non ho nessuna affinità), quindi conto anche nella clemenza di coloro che lo riceveranno perchè, ad occhi esperti e anche non, è pieno di errori e imprecisioni!
Facciamo che conta soprattutto la buona volontà?

6 commenti:

antonella ha detto...

A me invece sembra ben fatto, brava! ;-)

Angela ha detto...

Dai che è molto bello, cara Cristina! Anch'io, anche se ho iniziato a lavorare con il feltro e il pannolenci lo scorso anno, ogni tanto faccio qualche errore, c'è sempre qualche piccola imperfezione... quindi, non preoccuparti...Non vedo l'ora che arrivi l'estrazione... A presto, vado a cenare, Angela

Francesca ha detto...

amo i gatti, quindi spero di vincere

Unknown ha detto...

ma è troppo bello!!!!! adoro i gatti!!! speriamo bene!!!
Clelia

Maria Grazia Vanola ha detto...

Non importa se non sono perfetti, conta il fatto che lo fai con amicizia. Anch'io quando faccio i miei lavori a punto croce arrivo alla fine e mi accorgo che non è mai perfetto, ma l'importante è che piaccia a noi e ci dia soddisfazione. E poi questo è bellissimo!

♫ ♪ Anna ♫ ♪ ha detto...

Bellissimo!! O_O
sei bravissima baci