giovedì 26 luglio 2012

Blogcandy, tiriamo le fila

Ecco l'elenco (quasi) definitivo delle blogghine iscritte al mio primo compleblog candy!
Grazie  a tutte per la vostra partecipazione e per i mille auguri che mi avete mandato.

1-  Elle
2- perlAmica
3- antonella
4-  Il Gufo e La Mucca
5-  Deborah
6-mindcreativity 
7- Cris
8- Beatrice
9- Rosa Hobby
10-Bloggerelsa
11- Angela
12- Tenar
13- Cocca78
14- Donna con Fuso
15- Stefania Fortunato 
16- Costantino
17- Loredana
18- La Civetta Chiacchierina
19- Fikreta
20- Francesca
21-  Cris
22- ClaraBelle
23- Rosa

Ma bando alle ciance....... domani si chiudono le danze e dopodomani qualcuna di voi potrà dirsi padrona di una mia piccola, utile, culinaria creazione.

5 commenti:

mindcreativity ha detto...

Sono curiosa di vedere qual è il premio .ciaoooooooo

Unknown ha detto...

Sono curiosa della culinaria creazione!!!! ^_^

Unknown ha detto...

....teniamo le dita incrociate!!!!
Clelia

antonella ha detto...

Anch'io sono curiosa ;-) Buon fine settimana!

Elle ha detto...

Anche io curiosa. Più curiosa che fortunata :)