giovedì 26 luglio 2012

Lorax e la principessa

Questa sera mi sono ritagliata qualche ora per stare con la mia piccola principessa.
L'ho portata al cinema per la prima volta, complice uno spettacolo con inizio alle 18.20, buon titolo e prezzo ridotto.
Siamo andate a vedere "Lorax, il guardiano della foresta", armate degli immancabili pop corn e bicchiere di Pepsi.
Teresa si è immersa nel grande schermo senza fiatare per un'ora e mezza, anzi arrabbiandosi per la pausa fra primo e secondo tempo. Certe sottigliezze (Come la citazione di Matrix nello sfondamento dei muri o l'accenno alla colonan sonora di Mission impossible) le ho apprezzate solo io, ma la serata è stata molto piacevole e lietamente conclusa con una cenetta "indiana" (penne non puntini) fra "donne".
Domani è al volta del cucciolo...ma con lui sarà tutta un'altra storia!!



1 commento:

La Ragazza Che Scriveva Troppo ha detto...

Ciao! :)
Che bello il tuo blog! **
Io sono nuova qui su blogger... Mi sto adattando! xD
Da poco ho avviato anche io il mio blog! ^^
è il mio piccolo spazio dove posso scrivere tutto quello che penso, senza filtri o censure...
Tutte le mie emozioni senza tabù!
L'unico posto in cui posso essere me stessa senza timidezza o vergogna!

Non ho molti visitatori... E ancor meno lettori! :(
Se ti va di fare un salto e commentare...
E se poi il mio blog ti piace, mi farebbe molto piacere se accettassi di seguirmi:
http://laragazzachescrivevatroppo.blogspot.it/


Grazie dell'attenzione, a presto! :D
xoxo
La Ragazza Che Scriveva Troppo. <3

P.S.: Seguimi anche su Facebook, se ti va.
Basta mettere "like" a questa pagina :)
http://www.facebook.com/LaRagazzaCheScrivevaTroppo