lunedì 22 luglio 2013

La mia prima volta in Sicilia

Da pochi giorni siamo tornati dalle nostre vacanze al mare, per la prima volta in Sicilia! Avevo quest'isola nel cuore da tanto, ma quel che ho visto mi ha catturato.
Probabilmente ho visitato posti tipicamente turistici, luoghi che per alcuni saranno triti e ritriti, ma per me è stato un incanto della vista, del gusto e del cuore, perciò, in differita, vi racconto questa mia prima discesa in Trinacria!

Casa in affitto, trovata tramite Homeholidays (sito che vi consiglio caldamente per la completezza delle informazioni e la serietà dei contatti finora provati), ad Alcamo Marina,
dal terrazzo splendida vista su tutto il golfo di Castellammare, da San Vito Lo Capo a Capo Gallo.

E poi via, alternando giornate in spiaggia e nei dintorni!!!

Da domani vi racconterò di Scopello, Erice, San Vito Lo Capo, Palermo, Segesta, Selinunte, Mazara del Vallo, terme, spiagge e buona tavola!!!!




1 commento:

antonella ha detto...

Beh, io sono di parte ovviamente, ma la Sicilia è splendida, trascurata, poco sfruttata, ma splendida e calda come il sole che la illumina. Buona serata ;)