venerdì 1 agosto 2014

Ancora bavaglini

Sembra che in questo periodo di frescura inaspettata mi sia tornata la voglia di crocettare e così ecco qui i bavaglini per i nuovi arivati.
Questo è per Cloe, che oggi compie una settimana.

Questo è per Giorgia, nipotina della mia collega Luisa.


Questo per Gianmaria, con portaciuccio incorporato


L'ultimo è per Ernesto, il figlio di Ruben, uno dei rugbisti dei Ricci di Oleggio, atteso a fine agosto......oddio un virginiano!!!!! Ovviamente per i piccoli rugbisti è d'obbligo ricamare un riccio, come ho già fatto per la bimba di Ele e Posi, ma non è che in rete si trovi molto!! In previsione che la famiglia dei Ricci possa allargarsi, se vi capita qualche mini schema con riccio siate gentili, passatemelo!!!

3 commenti:

La classe della maestra Valentina ha detto...

Ciao Cristina, contraccambio la tua visita con molto piacere, ringraziandoti del bellissimo commento che mi hai lasciato. Da oggi ti seguirò molto volentieri... le tue creazioni sono bellissime.
A presto
Maestra Valentina

ilmiocovo ha detto...

ciaoooo...ho appena fatto un giretto sul tuo blog...complimentiii!!!!!!!
....questi bavaglini sono deliziosi!
a presto:
Clau

Elle ha detto...

Che belli, Cri! Non sono natalizi, non mi serviranno mai, ma son tanto carini. Io riprendo gradualmente abitudini creative, e giro per cercare idee e ispirazione ;)
ps. buone feste!