lunedì 13 giugno 2016

Ancora bavaglini...per i nuovi arrivati

Ormai è una personale tradizione quella di accogliere i nuovi arrivati con un piccolo pensiero di benvenuto, così ecco le nuove bavette per Mariasole, Filippo, Mia e Viola.

Per la sorellina di Giulia ecco un piccolo pensiero che ricordi quanto è stata attesa la piccola Mariasole
Per la figlia della mia collega ecco un bavaglino tono su tono, per Viola
Per un'altra collega neo-mamma ecco il pensiero per Mia

e per Filippo, il primo nipotino che sta rivoluzionando la vita di Anna, ecco un orsetto paffuto, come lui!


4 commenti:

gloria. ha detto...

ma quanto sono carini!

Andreina ha detto...

bella tradizione e i bavaglini sono sempre graditi dalle neomamme

katherine ha detto...

Che carini! Sei bravissima! Io non ho ancora nipotini. Mio figlio se la prende comoda, non ha nemmeno una ragazza!

Elle ha detto...

Ho provato anche io a fare il punto croce, ma mi annoio!
Mi bruciano gli occhi e non mi diverto :(
Tu sei bravissima, ma quanti bambini conosci??
Ciao Cri :)