domenica 24 giugno 2012

Togliere blog dai preferiti?

Post un po' anomalo per chiedere a chi è più abile di me di risolvermi un problema.
Da un po' ho notato che non posso più diventare follower di alcuni blog molto carini scoperti di recente. Ho ipotizzato che dipenda dal fatto che ne seguo troppi, quindi dovrei rinunciare a qualcuno (In realtà alcuni non li seguo più da tempo, quindi sarebbe un sacrificio relativo), ma come fare?
Come eliminare i blog che non mi interessano più dalla mia playlist?
Grazie dell'aiuto!

8 commenti:

Francesca ha detto...

devi entrare nel tuo layout cliccare su elenco personale blog nella finestra che ti si aprec'e' scritto l'elenco dei tuoi pref. e vicino trovi "rimuovi" e li togli

mindcreativity ha detto...

ciao credo di saperlo contattami mary_family@hotmail.it

antonella ha detto...

O mamma, ero venuta per darti una mano ed ho scoperto che non mi ricordo più come si fa!! O meglio, lo sapevo fare con la vecchia interfaccia, ma ora non mi raccapezzo O_O Se mi si accende la lampadina torno, intanto buona giornata :-)

Unknown ha detto...

Ciao Cristina, purtroppo non posso darti una mano perchè anche io ho lo stesso problema e non sono riuscita a capire come fare.
Se non ti dispiace approfitto del tuo post per tenere sotto controllo le risposte che ti danno così se qualcuno sà come fare ne approfitto anche io.

Unknown ha detto...

Vai nel blog da cui vuoi toglierti, fai come per rimetterti come follower e quando sullo schema follower vedi la scritta del tuo nick con sotto la parola OPZIONI, clicca su opzioni e poi su IMPOSTAZIONI SITO così ti uscirà un modulo dove trovi anche la scelta "non seguire più questo sito".
Spero di essere stata chiara.
Ciao : )

Tenar ha detto...

Per il problema dei blog non ho consigli, anche se io diversifico (alcuni li seguo grazie al reader di google, altri con l'elenco lettura del Mc, il vero problema è il tempo per leggerli, infatti era da un po' che non passavo di qui).
Però la foto che hai scelto è fantastica!

Elle ha detto...

i blog che segui compaiono nella tua bacheca: in alto c'è il tuo blog, sul quale devi cliccare per visualizzarlo/modificarlo/pubblicare, in basso c'è scritto "elenco lettura - tutti i blog" e, sulla destra, il disegno di una rotella d'ingranaggio: se clicchi là sopra ti ritrovi nella pagina "gestisci elenco letture". Per ogni blog vai su impostazioni, forse ti chiederà di accedere di nuovo, e clicchi su "non seguite più questo blog".
:)
ciao Cri!!

Cristina ha detto...

GRAZIE ELLE!! Mia salvatrice.....
"Si può fare!!!!"